METALHEAD


MAYAN, pubblicano il nuovo video di “The Power Process”

by on Apr.24, 2019, under NEWS

Dopo l’uscita del nuovo epico album a Settembre 2018, il collettivo symphonic death metal MaYaN (con membri attuali e fondatori di Epica, After Forever, Delain, Orphanage e Stream of Passion) è ancora impegnato a viaggiare per il mondo e diffondere la parola di “Dhyana”.

Solo recentemente, la band ha terminato il tour in Messico, suonando al 70.000 Tons Of Metal ed è ora pronta a tornare in Europa per alcuni concerti indoor e festival.
Come piccolo assaggio per i fan, i MaYaN pubblicano il nuovo video di “The Power Process”.

Marcela Bovio commenta: “Siamo molto emozionati di condividere con voi il nuovo video di ‘The Power Process’! Abbiamo avuto il piacere di lavorare ancora con Arno de Haas, che ha anche diretto il videoclip di ‘Saints Don’t Die’. Riuscite a indovinare a chi si ispira la storia? :)”

Ecco il video:

 

Il collettivo internazionale dei MaYaN sarà in tour passando per l’Italia il 4 maggio al Milady Metal Fest di Mantova.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.