METALHEAD


DESTRUCTION, il quindicesimo album in carriera

by on Apr.25, 2019, under NEWS

I Destruction pubblicano il quindicesimo album in carriera “Born to Perish” questa estate per la Nuclear Blast. “Born To Perish” è stato registrato tra gennaio e febbraio 2019 con VO Pulver ai Little Creek Studios in Svizzera e si tratta del primo disco della thrash metal band tedesca con Randy Black alla batteria e Damir Eskic alla seconda chitarra. L’etichetta fa sapere che la data di pubblicazione è il 9 agosto, oltre a un’anticipazione dell’album.

Randy commenta: “Ho registrato parecchi dischi thrash nel corso degli anni, ma non ho mai messo giù parti di batteria così intense, brutali e dinamiche. Sarà davvero una bella sfida suonare queste nuove canzoni dal vivo! Sono molto felice di avere anche potuto contribuire al songwriting del disco, visto che Mike e Schmier erano davvero aperti alle idee! Questo album è pieno di canzoni incredibili, fantastici riff, voci violente e grandi assoli suonati da Mike e Damir. Per essere onesti all’inizio non ero entusiasta di aggiungere un altro chitarrista perché amavo il trio, ma Damir è stato una grande aggiunta, sia come musicista che come persona – è davvero perfetto per i Destruction!”.

Il mastermind Schmier aggiunge: “Questo è davvero un album molto importante per noi. C’è una certa forza positiva nella nuova line up e ci si sente davvero bene. Chiunque ci abbia visto negli ultimi tempi forse capirà che cosa intendo e sicuramente ha avuto un’influenza importante su questo disco. BORN TO PERISH è più in your face, è veloce e furioso, ha chitarre più folli e ha una spina dorsale molto forte e incisiva grazie a Mr. Randy Black! Ma di sicuro contiene alcune delle migliori canzoni che i DESTRUCTION abbiano scritto da un po’ di tempo a questa parte.
Devo citare quello che alcuni fan irriducibili hanno stampato su una maglietta:
DESTRUCTION 2019 – stronger than ever! Nient’altro da aggiungere!”.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.