METALHEAD


STROMCROW, lyric video per “Face The Giant”

by on Mag.16, 2019, under NEWS

Comunicato stampa

È disponibile di seguito il lyric video di “Face The Giant”, title track del nuovo album della black metal band STROMCROW, edito da Vacula Productions.

Di seguito le parole di Zedar, bassista e fondatore della band:

«Con terrore e aspettativa, dolore ed estasi, affrontiamo i nostri insormontabili demoni. Più avanti, più in alto, oltre. La vetta, come unica ed ultima meta, per scoprire mille altre vette e altrettanti demoni da affrontare, fino a quando anche l’ultimo si trovi al di sotto di noi. Superato, vinto, oltrepassato.»

“Face the Giant” è ora disponibile in formato CD, su Spotify, Amazon e su tutte le maggiori piattaforme digitali del settore.

 

(Cerberus Booking)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.