METALHEAD


MIKE PATTON, un album con Jean-Claude Vannier

by on Mag.17, 2019, under NEWS

Mike Patton (Faith No More) realizza un album con il compositore francese Jean-Claude Vannier, noto per le sue collaborazioni per Serge Gainsbourg. Il full length si intitola “Corpse Flower” e una canzone,“On Top Of The World”, è già disponibile per l’ascolto. All’album hanno partecipato alcuni ospiti come Smokey Hormel (Beck, Johnny Cash), Justin Meldal-Johnsen (Beck, Air, Nine Inch Nails) e James Gadson (Beck, Jamie Lidell). Ci sono anche ospiti dalla Francia, come Denys Lable, Bernard Paganotti (Magma), Daniel Ciampolini, Didier Malherbe, Léonard Le Cloarec e il Bécon Palace String Ensemble. Si annuncia che la canzone “Ballad C.3.3.” è un adattamento di poema di Oscar Wilde, “The Ballad of Reading Gaol”, il quale agli inizi fu proprio intitolato “C.3.3.”.

L’uscita dell’album è fissta per il 13 settembre per Ipecac Recordings e di seguito è possibile ascoltare “On Top Of The World” e leggere la track list e vedere la copertina.

Si ricorda che MIke Patton Mike Patton sarà con il suo progetto Mondo Cane in Italia:

31/08 – Prato @ Prato Piazza Duomo
02/09 – Milano @ Teatro degli Arcimboldi

Corpse Flower track list:
1. Ballad C.3.3.
2. Camion
3. Chansons D’Amour
4. Cold Sun, Warm Beer
5. Browning
6. Ghost
7. Corpse Flower
8. Insolubles
9. On Top Of The World
10. A Schoolgirl’s Day
11. Pink and Bleue
12. Yard Bull

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.