METALHEAD


THE NIGHT FLIGHT ORCHESTRA, un pezzo degli Abba

by on Mag.21, 2019, under NEWS

“Siamo più che contenti di poter usare un pezzo della storia della musica così importante per la registrazione del nostro nuovo album. Jonas è molto influenzato da Per Lindvall, il batterista degli Abba, che ha utilizzato proprio questo kit durante la registrazione del capolavoro degli Abba ‘Super Trouper’ nel 1979. Il suono proveniente da questo kit è ancora fantastico e darà quel tocco in più al nostro sound. Finora abbiamo tenuto due sessioni di registrazione nel Nordic Sound Lab a Skara, in Svezia e avremo una terza sessione finale a settembre. Dopodiché il nuovo album sarà pronto. Siamo entusiasti e non vediamo l’ora di condividerlo”, dichiara Björn Strid. cantante dei The Night Flight Orchestra.

Si, i The Night Flight Orchestra registrano il nuovo album con qualcosa usato dagli Abba. L’album, ancora senza titolo, è in lavorazione ai Nordic Sound Labs dove la band utilizza appunto lo stesso drum kit di cui si sono serviti gli Abba nel 1980 per il succitato album.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.