METALHEAD


THE CONTORTIONIST, due concerti in Italia

by on Mag.24, 2019, under NEWS

Comunicato stampa

Versus Music Project è orgogliosa di annunciare il ritorno in Italia dei The Contortionist! La band americana con 4 album ed in particolare con l’ultimo “Clairvoyant” si è ritagliata il proprio spazio come una delle più importanti e dinamiche realtà del progressive metal mondiale, distinguendosi per le atmosfere e per il gusto delle loro composizioni, dimostrando di essere perfettamente a proprio agio condividendo tour con band quali Deftones, Periphery o Between The Buried And Me. Dopo aver infine fatto il proprio trionfale debutto da headliner in Italia durante lo scorso Dissonance Festival, la band tornerà in Italia ad Agosto per due nuove date!

Sabato 3 agosto – Venezia – Argo 16

Domenica 4 agosto – Milano – Circolo Svolta

Biglietti disponibili da domani QUI.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.