METALHEAD


FLESHGOD APOCALYPSE, il visualizer video di “Worship And Forget”

by on Mag.24, 2019, under NEWS

I maestri dell’orchestral-death metal FLESHGOD APOCALYPSE hanno pubblicato oggi l’atteso quinto album, “Veleno”, su Nuclear Blast Records (recensione qui).

Per celebrare l’evento, il gruppo capitanato dal nuovo (vecchio) frontman Francesco Paoli ha lanciato un nuovo visualizer video del brano “Worship And Forget”.

Francesco commenta, “Il momento è finalmente giunto. Ho perso il conto del numero di volte che ho scritto e cancellato questa dichiarazione, dal momento che è quasi impossibile trovare le parole giuste per descrivere la sensazione o spiegare quanto questo nuovo album significhi per noi. La quinta uscita, a quanto pare, è cruciale per ogni band e per noi, considerando quello che abbiamo vissuto negli ultimi due anni, lo è ancora di più … è un nuovo inizio, una nuova era. Dirò solo che “Veleno” incarna questo spirito, essendo il miglior ritratto di questa forza rinnovata all’interno della band. Quindi, tagliamo le chiacchiere e lasciamo parlare la musica!”

Ecco il video:

 

“Veleno” è disponibile nei seguenti formati:
– DIGI (CD+BLU-RAY) + PATCH
– DIGI (CD+BLU-RAY)
– JEWELCASE CD
– 2LP (BLACK, GREY)
– DIGITAL DELUXE (INCL. INSTRUMENTAL VERSION OF THE REGULAR ALBUM)
– DIGITAL

“Veleno” – Track Listing:

CD
01. Fury
02. Carnivorous Lamb
03. Sugar
04. The Praying Mantis’ Strategy
05. Monnalisa
06. Worship and Forget
07. Absinthe
08. Pissing On The Score
09. The Day We’ll Be Gone
10. Embrace The Oblivion
11. Veleno
Bonus Tracks (DIGI, DIGITAL & DIGITAL DELUXE)
12. Reise, Reise (RAMMSTEIN Cover)
13. The Forsaking (Nocturnal Version)

“An Evening in Perugia” (Bonus Blu-ray) – Track Listing:

01. Marche Royale
02. In Aeternum
03. Healing Through War
04. Cold As Perfection
05. Minotaur (The Wrath Of Poseidon)
06. Gravity
07. The Violation
08. Prologue
09. Epilogue
10. The Fool
11. The Egoism
12. Syphilis
13. The Forsaking

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.