METALHEAD


AXEL RUDI PELL – “XXX Anniversary Live” (Live)

by on Giu.06, 2019, under ALBUM, A

(Steamhammer / SPV) Axel Rudi Pell ha quasi sessant’anni e non perde colpi. Suona, compone, registra, sforna dischi, da almeno metà della sua vita, ma soprattutto è sempre da qualche parte nel mondo sopra un palco accompagnato dalla sua inossidabile band, quasi immutata nel tempo e sempre con il microfono occupato dal favoloso e superlativo Johnny Gioeli! Trenta lunghi anni di musica, di palchi, di arte ad altissimo livello! Questo live celebrativo è stato registrato durante l’ultimo (ed ennesimo!) tour della band e conferma il mostruoso livello di forma di cinque musicisti di classe che amano suonare, amano intrattenere e che si suddividono intelligentemente gli spazi, tanto che gli assoli di batteria e tastiere contenuti in questo doppio live sono quanto mai spaziali. Se Axel & co non è passato nei paraggi della vostra città o se semplicemente non avete potuto andare a vedere il concerto… allora questa è la risposta… una risposta tuttavia pericolosa, perché ascoltando queste due ore di heavy metal, quel rimpianto di non esserci stati può solo crescere in maniera angosciante!

(Luca Zakk) Voto: 8/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.