METALHEAD


BALT HÜTTAR, nuovo videoclip

by on Giu.10, 2019, under NEWS

I Balt Hüttar, folk metal band, presentano il videoclip del loro nuovo singolo targato Areasonica Records. la canzone è “Khriighenacht”, tratta appunto dall’album “Trinkh Met Miar” che ricorda gli orrori e le storie dei soldati della Grande Guerra. Il nuovo singolo, in cimbro Khriighenacht – ovvero Notte Di Guerra – è un brano forte, che racconta i devastanti effetti che ebbe la trincea, nel corso della prima guerra mondiale, sui soldati italiani impegnati a combattere sull’Altopiano di Asiago, patria della band. Per rievocare il passato, il pezzo si serve della voce di uno di quei soldati, un discorso stretto tra una triste lucidità e la più completa follia, dipanato tra allucinazioni, solitudine, terrore e nostalgia.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.