METALHEAD


PALLBEARER, rinnovano con Nuclear Blast e pubblicano la nuova canzone

by on Giu.14, 2019, under NEWS

I PALLBEARER, famosi in tutto il mondo per il loro stile di doom mescolato al progressive rock/metal, hanno rinnovato il sodalizio con la più importante etichetta metal, Nuclear Blast Records, che pubblicherà in tutto il mondo il loro attesissimo quarto album.“Siamo onorati di annunciare che abbiamo firmato un contratto discografico mondiale con Nuclear Blast. Abbiamo avuto il grande privilegio di lavorare con loro per la distribuzione europea del nostro album precedente, ed era abbastanza chiaro che questo sarebbe stato il prossimo passo logico per noi. Non vediamo l’ora di continuare il nostro lavoro con Monte Conner e la suo leggendaria squadra, oltre che far parte di un gruppo davvero impareggiabile formato da alcuni dei più grandi artisti della musica pesante dell’era moderna”, dichiarano i PALLBEARER.

I PALLBEARER hanno pubblicato il nuovo singolo, “Atlantis”, all’interno della serie di uscite della Sub Pop Records “Sub Pop Singles Club”.

“Siamo davvero entusiasti di poter finalmente condividere del nuovo materiale. Come molti di voi probabilmente sapranno, i PALLBEARER, nello scrivere musica, sono sempre stati molto orientato verso gli album. In ogni caso, ci piace anche avere l’opportunità di pubblicare brani che potrebbero non essere adatti a un disco. Grazie alla Sub Pop Singles Series, siamo felici di avere avuto la possibilità di scrivere una canzone nuova di zecca, ‘Atlantis’, e di avere mostrato come ‘Thorns’, un brano del nostro precedente LP abbia assunto una nuova veste”, spiega la band.

I PALLBEARER suoneranno una serie di date estive, inclusi dei concerti con i BARONESS e due speciali show nel loro Stato in cui suoneranno per intero “Sorrow And Extinction”.

Il quartetto di Little Rock, Arkansas, PALLBEARER, è apparso nella scena doom nel 2012 con il debutto “Sorrow And Extinction”, che ha lasciato a bocca aperta pubblico e critica. Nell’ultima decade hanno pubblicato “Foundations Of Burden” (2014) e “Heartless” (2017).

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.