Congratulazioni! Il sensazionale quartetto rock svedese ROYAL REPUBLIC è entrato nella classifica degli album in Germania alla posizione numero  #17 con il nuovo album, “Club Majesty”! La band è anche entrata nella classifica svizzera alla posizione numero #51, in Austria alla posizione #68 e anche nella classifica rock inglese alla posizione #10 e nella classifica indie alla posizione #29!
Per festeggiare tutto il duro lavoro per il nuovo album e per ringraziare i fan, i ROYAL REPUBLIC hanno pubblicato il video del quarto singolo di “Club Majesty”, “Like A Lover”!

ROYAL REPUBLIC: “Il video è stato girato a Berlino ma le riprese sono andate quasi completamente perse a causa di un malfunzionamento tecnico. Tuttavia, attraverso il miracolo di persone tecnicamente qualificate (e denaro) siamo stati in grado di salvare gran parte del filmato. Grazie agli incredibili ballerini. Il nostro amico e regista Leo Åkesson e la crew che ha lavorato instancabilmente per tutta la notte per realizzare questo video. Mentre la canzone è un po’ una partenza per noi musicalmente parlando, in qualche modo ci è sempre sembrata molto naturale. Speriamo che lo sia anche per voi.”

Ecco il video: