METALHEAD


ROYAL REPUBLIC, il nuovo “Club Majesty” entra nelle classifiche in diversi paesi; svelato il video di “Like A Lover”

by on Giu.14, 2019, under NEWS

Congratulazioni! Il sensazionale quartetto rock svedese ROYAL REPUBLIC è entrato nella classifica degli album in Germania alla posizione numero  #17 con il nuovo album, “Club Majesty”! La band è anche entrata nella classifica svizzera alla posizione numero #51, in Austria alla posizione #68 e anche nella classifica rock inglese alla posizione #10 e nella classifica indie alla posizione #29!
Per festeggiare tutto il duro lavoro per il nuovo album e per ringraziare i fan, i ROYAL REPUBLIC hanno pubblicato il video del quarto singolo di “Club Majesty”, “Like A Lover”!

ROYAL REPUBLIC: “Il video è stato girato a Berlino ma le riprese sono andate quasi completamente perse a causa di un malfunzionamento tecnico. Tuttavia, attraverso il miracolo di persone tecnicamente qualificate (e denaro) siamo stati in grado di salvare gran parte del filmato. Grazie agli incredibili ballerini. Il nostro amico e regista Leo Åkesson e la crew che ha lavorato instancabilmente per tutta la notte per realizzare questo video. Mentre la canzone è un po’ una partenza per noi musicalmente parlando, in qualche modo ci è sempre sembrata molto naturale. Speriamo che lo sia anche per voi.”

Ecco il video:

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.