METALHEAD


ANNISOKAY, pubblicano la versione strumentale di “Arms”!

by on Giu.14, 2019, under NEWS

Oggi, la band metalcore tedesca ANNISOKAY ha pubblicato la versione strumentale dell’ultimo album “Arms”!

Acquista o ascolta in streaming l’album strumentale di “Arms” QUI

Tracklist:

01. Coma Blue (Instrumental)
02. Unaware (Instrumental)
03. Good Stories (Instrumental)
04. Fully Automatic (Instrumental)
05. Sea Of Trees (Instrumental)
06. Innocence Was Here (Instrumental)
07. Humanophobia (Instrumental)
08. End Of The World (Instrumental)
09. Escalators (Instrumental)
10. Private Paradise (Instrumental)
11. One Second (Instrumental)
12. Locked Out, Locked In (Instrumental)

Gli ANNISOKAY hanno gettato le loro basi musicali con una ritmica travolgente e melodica che dà vita sia a un cantato profondo che a grida aggressive. Sono andati in tour diverse volte in Europa e Inghilterra e anche nell’est europa. La band ha suonato alcuni concerti da headliner in Russia, Bielorussia e Ucraina creando un grande seguito e una crescente fan base. Gli eventi più importanti includono concerti sold out di supporto ai PARKWAY DRIVE a Mosca e St. Pietroburgo.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.