METALHEAD


FOLLOW THE CIPHER, presentano un lyric video del nuovo singolo

by on Giu.21, 2019, under NEWS

I Follow The Cipher lavorano al secondo album, seguito dell’omonimo album di debutto (2018), e si preparano ai prossimi festival, il Rockharz Open Air, Germania (6 luglio) e il Masters of Rock, Repubblica Ceca (13 luglio). Soprattutto però la band oggi presenta il nuovo singolo attraverso il lyric video di “The Pioneer”.

Il chitarrista Ken Kängström afferma: «The Pioneer’ è la storia di un soldato che si sveglia in un deserto oscuro, destinato a un viaggio alla ricerca della luce del sole. L’unico modo per riscattare i suoi peccati è trovare la stella nascente. Questa è una metafora per imparare dai propri errori e dai difetti nella vita, e imparare ad essere una persona migliore – una storia che penso possa riguardare ogni singola persona. E per ora, siamo felici di dire che stiamo scrivendo il prossimo album, e siamo più entusiasti che mai: se vi è piaciuto il nostro primo disco, lo amerete».

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.