METALHEAD


NEKROFILTH – “Love Me Like a Reptile” (EP)

by on Lug.06, 2019, under ALBUM, N

(Hells Headbangers) In questa redazione chi scrive è il meno indicato ad argomentare sui Nekrofilth, a causa di una sfacciata partigianeria! Un singolo, una pubblicazione molto semplice ed essenziale per la band degli Stati Uniti, gente dell’Ohio e del Colorado. I Nekrofilth sono sudici portatori di death-black-thrash-heavy-punk… insomma qualcosa che si trova al confine tra l’insolenza del punk, la sfrontatezza dei Motörhead e la sciatteria dei Venom. Un 7” con quattro canzoni e tutte cover. Ovviamente una dei Motörhead, cioè quella che da il titolo alla pubblicazione, poi “Media Person” di Rudimentary Peni per un punk sfrenato e decisamente ai minimi termini della pulizia. Inoltre dei Mortician “Zombie Apocalypse”, esecuzione stupenda, e dei Mob 47 “Det är Upp Till Oss”, ovvero 24” di ruvida e divertente improvvisazione.

(Alberto Vitale) Voto: 8/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.