METALHEAD


AD INFINITUM, firmano con la Napalm Records!

by on Lug.11, 2019, under NEWS

La symphonic power metal AD INFINITUM hanno firmato un contratto mondiale con la Napalm Records!

Gli AD INFINITUM si sono formati nel 2018 a Montreux, in Svizzera, come progetto solista di Melissa Bonny, progetto che si è poi evoluto verso la band completa con l’aggiunta di Adrian Theßenvitz, Jonas Asplind e Niklas Müller.

Ora è tempo di andare al prossimo livello e la band sta pianificando un album per l’inizio del prossimo anno, il quale sarà pubblicato dalla Napalm Records.

La band dichiara: “Mentre i lavori su nostro album si stanno avvicinando alla conclusione, siamo eccitati di annunciare che il suo arrivo sarà affidato in buone mani. Non potevamo sperare in una collaborazione migliore di quella della Napalm Records. E ciliegina sulla torta, la promozione dell’album inizierà con un tour Europeo assieme ad altre grandi band, tra queste i Serenity!”

Melissa Bonny, nota per i RAGE OF LIGHT e come guest di WARKINGS, ha creato gli Ad Infinitum come potente mix tra bellezza e magia di sinfonie melodiche assieme a riff metal. E lei incanta in fans con la sua voce variegata.

Questa è “I Am The Storm”:

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.