METALHEAD


COSTIN CHIOREANU & SOFIA SARRI, primo singolo e video

by on Lug.11, 2019, under NEWS

La Dark Essence Records ha pubblicato i dettagli dell’anticipatissimo albium “Afterlife Romance” dell’artista romeno COSTIN CHIOREANU e la cantante greca SOFIA SARRI, pubblicando anche il primo singolo con relativo video.

Il brano si intitola “Thanatoguards”:

Preordini QUI

COSTIN CHIOREANU è un artista che con le sue opere e video vanta una lunga collaborazione con le bands del roster della Dark Essence, ma è anche un devoto all’avant-garde ed un musicista di talento che usa un vasto range di effetti per dare alla chitarra un suono mai sentito prima.

Anche SOFIA SARRI è fan del metal e dell’avant-garde, ed è una vocalist che spazia su tantissimi generi musicali (jazz, cori polifonici, e il suo album solista “Euphoria”).

Concepito con una produzione lo-fi che rende l’idea di un film horror con colonne sonore anni ’70 e ’80, “Afterlife Romance” è un album che sfugge ogni classificazione, tra il culto ed il romantico.

Tracklisting e copertina di “Afterlife Romance”:

01. The Gardenian Night Shift
02. Sulphur Promenade
03. Dance on the Clouds Floor
04. A blooming Moonflower
05. Dreadwatch
06. Thanatoguards
07. The Glow Made Us Og
08. Classified at Dawn
09. Kermes (CD & digital only)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.