METALHEAD


THE 69 EYES, trailer di avvicinamento al nuovo album

by on Lug.11, 2019, under NEWS

La dark rock band The 69 Eyes pubblica il dodicesimo album il 13 s3ttembre, in modo cos’ da festeggiare anche il trentesimo anno di attività. L’album si intitola “West End” e vede come ospiti Dani Filth dei Cradle Of Filth, Wednesday 13 e Calico Cooper dei Beastö Blancö.

Di seguito il secondo trailer dell’album in cui si forniscono maggiori dettagli sullo studio dove è stato registrato “West End” con il produttore di lunga data Johnny Lee Michaels:

Il cantante Jyrki spiega: “Il secondo episodio del making of dell’album mostra come l’arte sia nata solo per amore dell’arte. Non è un lavoro. Si avvicina di più al caos e allo stile di vita bohémien, a prescindere di quante volte lo si è fatto prima! Ecco perché si chiama rock’n’roll”.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.