METALHEAD


AMBRIA METAL FESTIVAL, ad Ambria (BG) i Grave Digger, Domine, White Skull e altri ancora

by on Lug.11, 2019, under NEWS

Comunicato stampa

Si avvicina uno degli appuntamenti più attesi dai fan italiani per questa stagione estiva: AMBRIA METAL FESTIVAL! Come noto, sul palco si esibiranno GRAVE DIGGER, WHITE SKULL, DOMINE, LIONSOUL e HEROES OF FORGOTTEN KINGDOMS.

Di seguito gli orari:

GRAVE DIGGER 23:15
DOMINE 22:05
WHITE SKULL  20:55
LIONSOUL  20:00
HEROES OF FORGOTTEN KINGDOMS 19:10

Apertura Cancelli: 17:00

Ricordiamo che presso l’area potrete trovare un accurato servizio cucina con le tradizionali specialità gastronomiche bergamasche, un servizio pizzeria con forno a legna, un ottimo servizio bar e birreria con le migliori birre tradizionali e specialità artigianali. Non mancheranno ovviamente stand con il merhandise ufficiale delle band presenti.
AMBRIA METAL FESTIVAL è un evento ad INGRESSO GRATUITO e senza scopo di lucro, il ricavato del festival sarà destinato a sostegno di attività benefiche e socialmente utili.

Sabato 20 Luglio 2019
Ambria (BG)
Ingresso gratuito

Evento Fb: Clicca QUI

(Cerberus Booking prom.)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.