METALHEAD


MONTE LUNA, dettagli dell’album e nuovo singolo

by on Lug.16, 2019, under NEWS

Gli atmospheric doom MONTE LUNA (Austin, Texas), il duo di James Cl e Philip Hook, Monte Luna, ha finalmente rivelato i primi dettagli del secondo album in studio, previsto per il 4 ottobre via Argonauta Records!

Noti per le loro lunghissime canzoni doom, il nuovo “Drowners Wives” segna un cambiamento per la band: il suono vi porterà comunque in un altra dimensione, ma ci saranno brani più brevi!

Questa è “The Water Hag”:

La band dichiara: “Il nostro amico Becky Cloonan ha fatto un bel fumetto non tanto tempo fa, chiamato ‘By Chance or Providence’, il quale combinava il nostro amore per la serie ‘The Witcher’ che è la principale ispirazione per il tema del brano, ma anche si perde sul concetto di un amore che diventa tossico, che non ti tira più su.  Cose che ti sommergono sotto il peso delle loro insicurezze, tanto che è meglio tagliare e dire che ne avete abbastanza, prima di farsi prosciugare.  Se siete una persona che di solito tende a salvare la gente, questo brano potrebbe portarvi al prossimo livello!”

Copertina e tracklist dell’album:

1. The Water Hag
2. The Butcher of Blaviken
3. Night of Long Fangs
4. Wild Hunt
5. Man of Glass
6. Scenes From A Marriage

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.