“Dandy & le Bestie” Skiantos Story. Special guest: Omar Pedrini. Opening Crying Steel

Mercoledì 31 luglio 2019, ore 21,00- Cortile delle Armi- Castello Sforzesco- Milano

Milano, 10 luglio 2019 – Nata nel 2013, promossa e coordinata dal Comune di Milano – Assessorato Cultura, ESTATE SFORZESCA, giunta alla sua settima edizione, è il palinsesto estivo composto da una molteplicità di proposte (musica, teatro e danza) presentate da diversi operatori, per un totale di 85 date.

La nostra agenzia, GerliMusic Management, ha il piacere di far parte, per due serate, di tale manifestazione come organizzatrice.

Il 31 luglio proporremo una serata all’insegna del rock, dove saliranno sul palco due band storiche degli anni 70/80 accompagnati da una Special Guest d’eccezione: Omar Pedrini

Aprirà il concerto, alle ore 21,00, la band dei CRYING STEEL. Nata negli anni 80, è da considerarsi, insieme ai Vanadium di Milano, la prima band Hard Rock / Metal. Suoneranno brani del loro ultimo cd, datato 2018, e i brani più famosi del loro repertorio musicale che comprende in totale 7 cd.

La band : Mirko Bacchilega – Voce; Franco Nipoti – Chitarra; Luigi “JJ” Frati – Chitarra; Angelo Franchini – Basso; Luca Ferri – Batteria

Alle ore 22,00 sarà la volta dei DANDY & LE BESTIE: capitanati dal fondatore degli Skiantos Fabio Testoni (Dandy Bestia) -chitarra/voce, al suo fianco ci saranno gli SKIANTOS originali Max ( Magnus) Magnani-basso e Roberto” granito” Morsiani-batteria, con l’aggiunta del nuovo vocalist Beppe Baracca.

La band, nata alla fine degli anni ’70, ha portato il punk rock in Italia diventandone una delle pietre miliari di questo genere. Suoneranno i brani degli Skiantos, più pezzi miliari della storia del rock.

La band sarà affiancata sul palco da una Special Guest di eccellenza: OMAR PEDRINI , cantautore e chitarrista; l’ex leader dei Timoria ci delizierà con alcuni dei brani più noti della sua storica band e altri brani degli Skiantos.

Il concerto tutto rock sarà sicuramente spettacolare e incorniciato da una splendida location, quale è il Castello Sforzesco.

Dandy & le Bestie- Skiantos story

Mercoledì 31 luglio ore 21,00

Piazza Cortile delle armi – Castello Sforzesco (MI) – Biglietti in vendita su Vivaticket

Intero 17,00€ – Ridotto 12,00€