METALHEAD


VOLBEAT, video di una canzone con Gary Holt

by on Lug.18, 2019, under NEWS

I Volbeat presentano il videoclip di “Cheapside Sloggers” con la partecipazione di Gary Holt (Exodus e Slayer) per un assolo di chitarra. Il brano è tratto dal settimo album in studio “Rewind, Replay, Rebound”, in uscita il 2 agosto su Vertigo Records/Universal.

“Ho voluto aggiungere qualcosa di nuovo e atipico, quindi perché non invitare Gary Holt? È un bravissimo chitarrista e il suo assolo è grandioso”, dichiara il cantante Michael Poulsen.
Il video è stato diretto da Shan Dan Horan di Shadow Born Group, che si era già occupato di svariati lyric video della band, come “Parasite”, “The Devil’s Bleeding Crown”, “For Evigt”, “The Bliss”, “Black Rose” e “Seal The Deal” dal precedente disco “Seal The Deal & Let’s Boogie”.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.