METALHEAD


DESTRUCTION, i singolo “Betrayal”

by on Lug.19, 2019, under NEWS

Anteprima dall’album “Born to Perish” dei Destruction, atteso per Nuclear blast il 9 agosto, con il singolo “Betrayal” accompagnato da un videoclip diretto da Achilleas Gatsopoulos per Hypnagogia Films e filmato a giugno 2019 a Berlino (Germania) e Basilea (Svizzera).

Il regista Achilleas Gatsopoulos dichiara: “È stato un onore per me vedermi affidato da una band con una tale importanza storica la creazione di una nuova estetica visiva per il nuovo album. Per me è stato importante smontare le cose e iniziare con gli elementi visivi grezzi e potenti del loro logo, oramai un marchio di fabbrica: delle forme angolari nitide, un alto contrasto e una palette di colori monocromatici di rosso, nero e bianco. Ispirato al capolavoro dell’orrore di Dario Argento ‘Suspiria’ e ai ritratti esistenziali di Francis Bacon e alla mitologia, abbiamo creato un oscuro tableau di forme archetipe di tradimento: bifronte / inganno, accoltellamento alla schiena, infedeltà, giardino dell’Eden, spie di guerra e chiudiamo con nientemeno che l’iconico bacio di Giuda. È stato un immenso piacere lavorare con i ragazzi e non vedo l’ora di rifarlo in futuro. Fino a quel momento, godetevi l’assalto audiovisivo che è ‘Betrayal’”.

Il frontman Schmier aggiunge:
“Questa è forse la mia canzone preferita del nuovo album perché è un classico del thrash e ha un ritornello molto orecchiabile. Randy qui spara i suoi colpi migliori e Mike e Damir si confrontano con un assolo straordinario! Tutti noi abbiamo la nostra esperienza con il tradimento e abbiamo voluto un video emozionante, atmosferico e diverso!”.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.