METALHEAD


BURNING WITCHES, il singolo digitale “Wings Of Steel”

by on Lug.19, 2019, under NEWS

Romana delle Burning Witches: «Ciao a tutti – eccola qui, la prima canzone con Laura. Vogliamo ringraziarvi per il fantastico benvenuto che avete già dato al video della canzone! In questo momento ci stiamo divertendo molto a comporre il nuovo materiale per il prossimo album, “Wings Of Steel” è solo l’inizio di tutto ciò che verrà! Avete scaldato le nostre anime – siamo fortunate per tutto il supporto che abbiamo ricevuto, grazie mille!».

Lo scorso mese, le Burning Witches hanno presentato la loro nuova front-woman Laura, accompagnata da un visualizer video pubblicato per la nuova canzone “Wings Of Steel”. Il brano, che mostra Laura alla voce per la prima volta, è ora disponibile in formato digitale.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.