METALHEAD


HAMMERFALL, presentano “One Aginst The World”

by on Lug.23, 2019, under NEWS

Dopo avere annunciato il tour “World Dominion 2020”, gli HammerFall presentano con un video dal vivo una canzone e singolo dall’imminente album “Dominion” che la Napalm Records pubblicherà il 16 agosto. Il brano in questione è “One Aginst The World”.
Il tour passerà dall’Italia con una data il 9 febbraio 2020 presso il Live Club di Milano.

A proposito dell’imminente tour, il frontman Joacim Cans dichiara: “Il detto ‘bene non è abbastanza, deve essere ottimo’ si applica anche all’imminente tour europeo. Non solo portiamo con noi una delle più promettenti nuove band metal, i Battle Beast, come ospiti speciali, ma abbiamo anche i Serious Black di supporto. Inoltre in molte città sono stati scelti club più grandi e suoneremo anche nelle arene dove presenteremo la più grande produzione di sempre. Non vediamo l’ora di incontrare tutti i meravigliosi fan degli HammerFall in Europa. Se avrete la possibilità di assistere ad un solo concerto l’anno prossimo, questo è quello che dovete scegliere!”.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.