METALHEAD


LAST REBELS – “Bite Tonight”

by on Feb.27, 2013, under ALBUM, L

Adobe Photoshop PDF(My Graveyard Productions) Con alle spalle una garanzia di qualità, la My Graveyard Productions di Giuliano Mazzardi, i marchigiani Last Rebels si presentano sul mercato con il loro debut “Bite Tonight”: trentanove minuti di heavy’n’roll diretto e spontaneo, perfetto per il party che finisce con tutti gli invitati in preda a sbronze colossali. La canzone autotitolata è fedele in modo religioso al verbo dei Motorhead: produzione e suoni sono marci al punto giusto! Ancora più alcolica “Metal Smokers”; la titletrack rallenta ma non abbandona il mood generale, con la chitarra sguaiata di Alex Ricciuletör (che razza di nome!) che domina su tutto. Come suggerisce lo scanzonato titolo, “Rock’n’Roll Milf” ha davvero un andamento da rock anni ’60, naturalmente riletto e rivisto attraverso il sound sbronzo della band! “Lobo” è dedicata al noto fumetto cult, mentre la conclusiva “Indian’s Revenge” naturalmente scherza con i tipici cori dei nativi americani. In alcune occasioni (come “Wild and free”) siamo davvero vicini al plagio, ma il risultato finale è simpatico e coinvolgente.

(Renato de Filippis) Voto: 7/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.