METALHEAD


EQUILIBRIUM, pubblicano il video della versione 8-bit di “Renegades”

by on Ago.16, 2019, under NEWS

I pionieri tedeschi dell’epic metal, EQUILIBRIUM, incendieranno questa estate con il loro sesto album in studio. “Renegades” (in uscita il 23 Agosto su Nuclear Blast) annuncia un cambiamento, la svolta di un’era per questo genere. Questo è metal nel suo aspetto più epico e monumentale, portato da grandi canzoni, che restano saldamente nello Zeitgeist con una grande e moderna produzione, e un buon numero di influenze eclettiche.

La versione digipak limitata dell’album include un esclusivo bonus cd con le versioni 8-bit di tutte le canzoni del disco. Oggi la band presenta un piccolo assaggio del bonus CD sotto forma di un video della versione 8-bit della canzone “Renegades – A Lost Generation”.

Guarda il video:

 

La band afferma: “Molti di noi sono cresciuti con i videogiochi negli anni ’80 e ’90 così ogni volta che ascoltiamo questi suoni 8-bit ci sale un po’ di nostalgia. Abbiamo sempre avuto questa idea in mente di fare una versione 8 Bit delle nostre canzoni e questa volta l’abbiamo fatta! Questo clip vi darà un piccolo assaggio di come suona.”

Il videoclip ufficiale della canzone “Renegades – A Lost Generation” è disponibile QUI.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.