METALHEAD


WEDNESDAY 13, anteprima da “Necrophaze”

by on Ago.19, 2019, under NEWS

La canzone “Bring Your Own Blood” dei Wednesday 13 è oggetto di un filmato, di seguito disponibile. Il brano è parte del nuovo album della band intitolato “Necrophaze”, dosponibile dal 27 settembre attraverso la Nuclear Blast Records.

Il Duca della Paura Wednesday 13 dichiara: «”BYOB” è una delle mie canzoni preferite del disco. È quella che mi piace definire la ‘scena della festa’ in questo film audio-horror che è ‘Necrophaze’. Come in molti dei miei film horror preferiti degli anni ’80, c’era una scena di una festa, e di solito una traccia rock’n’roll in sottofondo… questa è quella traccia. È la canzone divertente dell’album prima che tutto diventi scuro e strano».

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.