METALHEAD


HANGARVAIN, il nuovo album si intitola “The Great Machine”

by on Ago.23, 2019, under NEWS

Dopo un’estate di concerti in giro per la penisola, gli HANGARVAIN si preparano ad un autunno incandescente con l’annuncio che il prossimo 11 ottobre uscirà “The Great Machine”, il quarto disco della band southern rock italiana più conosciuta all’estero.

L’album che sarà rilasciato dalla Volcano Records, è stato mixato da Andrea Fusini (Frozen Crown, Be The Wolf), e l’annuncio arriva dopo un lungo tour estivo che ha portato, tra le altre cose, gli Hangarvain a dividere il palco, lo scorso luglio a Milano, con i The Darkness per la seconda volta dopo il 2016. “The Great Machine”, ha dichiarato la band, “è un atto d’amore per la Musica, questa macchina straordinaria che ci permette di vivere emozioni uniche e condividerle con le persone che amano il rock vero e sincero”.

Copertina e tracklist:

1. Rock Down The House
2. Stay
3. The Great Machine
4. Walk Away
5. What It Takes To Win
6. Disillusion
7. Born And Kickin’
8. Black Betty
9. Sunshine’s Memory (BONUS TRACK)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.