METALHEAD


FIVE FINGER DEATH PUNCH, con i Megadeth e Bad Wolves all’Alcatraz di Milano

by on Set.11, 2019, under NEWS

Nell’ambito del loro tour europeo, il MegaDethPunch Tour, i Five Finger Death Punch suoneranno all’Alcatraz di Milano il 16 febbraio 2020. Con loro i già annunciati Megadeth e i Bad Wolves.

Proprio sulla line-up del tour il chitarrista Zoltan Bathory spiega: «Penso sinceramente che sia qualcosa di enorme. I Bad Wolves sono sicuramente il fenomeno del momento, una band che ha tutte le carte in regola per crescere ancor più. I Megadeth non hanno bisogno di alcuna introduzione, sono semplicemente delle leggende. Il contributo offerto da Dave Mustaine alla scena metal è qualcosa di immenso. Lo considero il padre fondatore non del thrash metal, ma della musica heavy in generale, i suoi riff hanno influenzato intere generazioni di metalheads».

Mustaine aggiunge: «Solitamente è più semplice capire le cose dopo che sono successe. Ma in questo caso penso tu faccia un grosso errore nel non venire a uno degli show che ci vedranno protagonisti coi Five Finger Death Punch. Credo non dovresti lasciarti scappare l’occasione… Ci si vede presto!»

Di seguito i dettagli del concerto.

FIVE FINGER DEATH PUNCH

+ MEGADETH

+ Bad Wolves

16.02 MILANO, Alcatraz

Apertura porte: 17.30

Inizio concerti: 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €50,00 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €60,00

Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 9.00 del 13 settembre.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.