Nell’ambito del loro tour europeo, il MegaDethPunch Tour, i Five Finger Death Punch suoneranno all’Alcatraz di Milano il 16 febbraio 2020. Con loro i già annunciati Megadeth e i Bad Wolves.

Proprio sulla line-up del tour il chitarrista Zoltan Bathory spiega: «Penso sinceramente che sia qualcosa di enorme. I Bad Wolves sono sicuramente il fenomeno del momento, una band che ha tutte le carte in regola per crescere ancor più. I Megadeth non hanno bisogno di alcuna introduzione, sono semplicemente delle leggende. Il contributo offerto da Dave Mustaine alla scena metal è qualcosa di immenso. Lo considero il padre fondatore non del thrash metal, ma della musica heavy in generale, i suoi riff hanno influenzato intere generazioni di metalheads».

Mustaine aggiunge: «Solitamente è più semplice capire le cose dopo che sono successe. Ma in questo caso penso tu faccia un grosso errore nel non venire a uno degli show che ci vedranno protagonisti coi Five Finger Death Punch. Credo non dovresti lasciarti scappare l’occasione… Ci si vede presto!»

Di seguito i dettagli del concerto.

FIVE FINGER DEATH PUNCH

+ MEGADETH

+ Bad Wolves

16.02 MILANO, Alcatraz

Apertura porte: 17.30

Inizio concerti: 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: €50,00 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €60,00

Biglietti in vendita su ticketone.it a partire dalle ore 9.00 del 13 settembre.