METALHEAD


NAILED TO OBSCURITY, video dal vivo della canzone “The Aberrant Host”

by on Set.12, 2019, under NEWS

Concerti da headliner, da spalla ad Amorphis e Soilwork oltre a Jinjer e poi partecipazioni a diversi festival, hanno visto la melodic death-doom band Nailed To Obscurity spesso accompagnata da Jörg Harms (Black Vision Films), che non ha solo catturato le esperienze on the road del gruppo, ma ha anche realizzato un video con riprese dal vivo della canzone “The Aberrant Host”.

Il cantante Raimund Ennenga commenta: «I nostri concerti a supporto di ‘Black Frost’ sono stati semplicemente fantastici. L’atmosfera condivisa tra band e pubblico era davvero speciale, a prescindere dal luogo, dal festival o dall’orario dell’esibizione. Il video dal vivo di ‘The Aberrant Host’ dà un’idea di ciò che la gente possa spettarsi da noi. La canzone stessa cattura l’immagine del comportamento distruttivo o persino corrosivo di una persona che distrugge la vita di un’altra senza rendersi conto che queste azioni danneggiano anche la propria esistenza».

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.