METALHEAD


DESPISED ICON, parlano della title track, “Purgatory” nel primo trailer

by on Set.20, 2019, under NEWS

I pionieri canadesi del deathcore DESPISED ICON sono tornati per svelare il loro sesto album “Purgatory”, che uscirà il 15 novembre su Nuclear Blast.

Oggi, Alex Erian parla del primo singolo e title track, “Purgatory”. Scopri quale significato ha la title track per lui e di com’è stato il processo di creazione dell’epico breakdown:


Alex Erian commenta, “Continuo a ripeterlo, non incoraggiamo la violenza ai concerti, ma ho la sensazione che ci saranno un paio di feriti durante il breakdown dal vivo. Quindi mi scuso in anticipo. Per favore, siate buoni con voi stessi, ma aspettati un po’ di pura brutalità.”

Copertina e tracklist dell’album:

01. Dernier Souffle
02. Purgatory
03. Light Speed
04. Slow Burning
05. Snake In The Grass
06. Vies D’Anges
07. Moving On
08. Unbreakable
09. Apex Predator
10. Legacy
11. Dead Weight

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.