METALHEAD


MOONSPELL, reissue di “SIN/PECADO”. Tour con i Rotting Christ

by on Set.21, 2019, under NEWS

Originariamente pubblicato nel 1998, “Sin/Pecado” fu un punto di svolta per i Moonspell, con un sound che era una ribellione contro ciò che rese famosa la band.

Invece di ‘lupi e vampiri’ la band si orientò su canzoni con molta elettronica e atmosfere darkwave, che parlavano di Europa e amore.

Il 13 dicembre 2019 la band, in collaborazione con la Napalm Records e sotto la licenza della Century Media, ripubblicherà questo importante “Sin/Pecado” in edizione deluxe.

Ribeiro dichiara: “C’era una angoscia creativa dentro di noi nel 1997, dopo il tour di ‘Irreligious’. Questo portò la tempesta che poi divenne ‘Sin’. Erano anni strani per noi, bands come Paradise Lost e My Dying Bride si lasciavano andare ed sembravano con il nostro stesso umore. Ci siamo comunque divertiti a fare questo disco. Non fu il Mosé che divise le acque, fa a volte faceva male stare da soli.  Curiosamente molta gente comprese l’atmosfera due anni dopo, ed ora ci implorano di suonare quei brani dal vivo.”

Preordini QUI.

La band sarà presto in tour con i Rotting Christ. Due le date in Italia:

10.11.2019 IT – Milano / Magazzini Generali

11.11.2019 IT – Bologna / Estragon

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.