METALHEAD


MOLLY HATCHET, nuovo album live a novembre

by on Ott.14, 2019, under NEWS

Non è un segreto il fatto che molti fans misurano il valore artistico di una rock band principalmente dalla performance live. Gli Allman Brothers senza i loro concerti leggendari? Impensabile! I Lynyrd Skynyrd come una band solo in studio? Impossibile da immaginare!

Lo stesso vale per i Molly Hatchet, leggendaria forza protagonista del southern rock, con grandi album in studio ma un vero potenziale che si scatena sul palco.

Di volta in volta i musicisti che ruotano attorno a Bobby Ingram hanno rinforzato la reputazione di un act favoloso dal vivo, quindi non è una sorpresa che la fanbase internazionale voglia una registrazione live!

“Battleground” è stato registrato a Pratteln, in Svizzera e a Ludwigsburg in Germania durante il tour del 40° anniversario, con la copertina di Paul Raymond Gregory (Saxon, Blind Guardian, Uriah Heep, e altri).

Bobby Ingram guarda indietro alla sua carriera e con orgoglio al nuovo live: “I Molly Hatchet sono stati nel mainstream del souther rock per oltre quaranta anni, e continuano ad andare avanti. Solo questo è un onore per ogni membro della band che ha sperimentato questo viaggio.

“Battleground” uscirà per SPV/Steamhammer il 29 novembre nei formati 2CD DigiPak, 3LP gatefold, download e stream. Preordini QUI.

Copertina e Tracklist:

CD1
1. Bounty Hunter 3:10
2. Whiskey Man 3:46
3. Why Won’t You Take Me Home 3:19
4. Son Of The South 5:03
5. American Pride 4:18
6. Edge Of Sundown 3:56
7. Fall Of The Peacemakers 5:30
8. Devil’s Canyon 5:45
9. One Man’s Pleasure 3:52
10. The Creeper 5:09
11. In The Darkness Of The Night 4:45

CD2
1. Justice 8:09
2. As Heaven Is Forever 5:00
3. I’m Gonna Live ‘Til I Die 7:52
4. Beatin’ The Odds 3:28
5. Jukin’ City 2:08
6. Dreams I’ll Never See 7:34
7. The Journey 7:34
8. Flirtin’ With Disaster 5:42

Line up attaule:

Jimmy Elkins – vocals
Bobby Ingram – guitars
Tim Lindsey – bass
John Galvin – keyboards
Shawn Beamer – drums

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.