I Lambstone lavorano a un nuovo album presso il Frequenze Studio di Monza, sotto la guida artistica di Pietro Foresti.

«Con il nuovo album sentiamo di aver fatto un passo avanti a livello compositivo” dice il chitarrista Giorgio ‘Dexter’ Ancona. E aggiunge: “Il nostro produttore Pietro Foresti è stato molto incoraggiante e ci ha stimolati a creare un album ritmicamente più dinamico e deciso. Ci saranno brani più veloci e pulsanti rispetto al passato, e altri ricchi di pathos per enfatizzare il lato emotivo rispetto a ‘Hunters & Queens’. Gli arrangiamenti saranno arricchiti con i contributi strumentali di archi ed elettronica, senza snaturare il nostro stile che, anzi, sarà più personale che mai».

Intanto la band presenta il singolo dal titolo “Sign Your Name”, un rifacimento in chiave rock del celebre brano di Terence Trent D’Arby QUI.

La Band si esibirà al Drink’em All Festival al Legend Club di Milano con THE LAST BAND, DIE TRYING INC, ONION RINGS, FUNERAL PARTY e MEXICAN CHILI.

«Non saliamo su un palco da luglio, dopo il Pistoia Blues Festival ci siamo presi una pausa per concentrarci sulla rifinitura dei nuovi brani. Abbiamo detto di no a varie proposte live, ma quando ti chiamano dal Legend di Milano è difficile resistere. Poi si tratta di un’occasione speciale: innanzitutto condivideremo il palco con The Last Band, una band svedese fortissima che non vediamo l’ora di conoscere di persona. In secondo luogo DiDi Cavallotti dei Lacuna Coil presenta la sua nuova birra del birrificio Drink’em All… insomma un ottimo motivo per esserci e suonare anche alcuni dei brani del prossimo album, tra cui quello che sarà il nuovo singolo e video», dichiara il cantante Alex ‘Astro’ Di Bello.