Comunicato stampa

Si prospetta una serata unica SABATO 27 APRILE al BARRIO’S CAFE’ di Milano, per tutti gli amanti dell’Heavy Metal più puro, in quella che abbiamo chiamato LA NOTTE DELLA VINILE: manifestazione dedicata non solo ad uno degli aspetti più romantici di un’epoca, il vinile, ma soprattutto allo stile di vita HM ed alla sua evoluzione.

Nell’atmosfera surreale del Barrio’s vedremo esibirsi sul palco: CRYING STEEL, RAISING FEAR, MESMERIZE, e altri ospiti ancora da annunciare.

Per i CRYING STEEL è l’occasione per una doppia celebrazione: sarà difatti la data di presentazione del loro ultimo lavoro “TIME STAND STEEL“, edito da MY GRAVEYARD PRODUCTIONS, disponibile a partire dal 22 di Aprile, nonchè la data di presentazione della ristampa del loro master album “STEEL IS BACK“, fedelmente ristampato in vinile da BOLOGNA ROCK CITY RECORDS in sole 500 copie.

Ad accompagnarli ci saranno RAISING FEAR, band ormai storica del panorama heavy/power, e sarà release party anche per i MESMERIZE che festeggeranno il loro prossimo album PAINTROPY, la cui uscita è prevista per aprile, anche con una versione in vinile pubblicata da PUNISHMENT18.

All’ingresso ogni partecipante riceverà in omaggio un vinile offerto da BRC RECORDS.

Sabato 27 Aprile 2013

LA NOTTE DEL VINILE

CRYING STEEL, RAISING FEAR, MESMERIZE

BARRIO’S CAFE’  – Milano

Ingresso: €10

Inizio concerti: ore 21:00

All’interno del locale, oltre al merchandise ufficiale delle band, saranno presenti vari stand di CD, vinili, abbigliamento e molto altro, unitamente al merchandise ufficiale della manifestazione!

BARRIO’S CAFE’

Via Barona Ang. Via Boffalora

Milano

 

Evento Facebbok: Clicca QUI

 

Info:

www.barrios.it

EAGLE BOOKING LIVE PROMOTION

Web: www.eaglebooking.com

MySpace www.myspace.com/eaglebooking

Eagle on Youtube: www.youtube.com/EAGLEBOOKING

Eagle on Facebook: www.facebook.com/eaglebooking.italy

Eagle on Twitter: www.twitter.com/EAGLE_BOOKING