METALHEAD


SATAN TAKES A HOLIDAY, un videoclip per la canzone “Blow”

by on Nov.09, 2019, under NEWS

Satans Take A Holiday sono attualmente impegnati nel loro tour autunnale, e intanto pubblicano il nuovo singolo “Blow”, tratto dall’ultimo album in studio, “A New Sensation”, uscito ad aprile su Despotz Records.

La canzone è accompagnata da un video dal vivo e un remix. La band commenta: «I concerti nella nostra città natale tendono ad essere più emozionati ed esplosivi degli altri, perché famigliari ed amici sono con noi nel backstage e davanti al palco. Prima di una serata al Debaser di Stoccolma, a inizio autunno, abbiamo invitato Ted Lindén, un vero maestro nel catturare l’elettricità di un’esibizione dal vivo. Il risultato è il video di “Blow”. Ed è elettrico. Riuscite a sentirlo?».

Il remix è stato realizzato dall’amico e collaboratore di lunga data del gruppo Alexander Idfalk: «”Blow (Alexander Idfalk Psykbryt Remix)” provoca dipendenza ed è diversa dal materiale originale. Le tematiche oscure sono portate in superficie e la voce è magnificamente distorta e ridotta in poltiglia. Non solo Alexander è una fonte inesauribile di ispirazione nel suo ruolo di co-compositore delle canzoni dei Satan Takes A Holiday, ma possiede anche un talento straordinario come produttore di musica sia rock che elettronica. Ecco perché gli abbiamo chiesto di rimaneggiare la canzone».

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.