METALHEAD


GRIND HOUSE CLUB, i Barbarossa e altri in concerto

by on Nov.11, 2019, under NEWS

Comunicato stampa

Tornano gli eventi low budget dedicati alle band underground! In particolare avremmo un gustoso mix tra thrash e death metal, il 29 novembre, con headliner i padovani Barbarossa che presenteranno in anteprima al Grind House Club i pezzi del loro prossimo album.
Non è tutto, avremo anche due grandissimi ospiti: da Bologna i deathster Ulterior e da Ferrara i DISCORDANCE, death/grind veloce e violento che a noi ricorda molto i Necrofagist.
Ciliegina sulla torta esordiranno sul nostro palco i thrasher Last Century da Vicenza.
Una serata in cui, come al solito la qualità la fa da padrona! BE THERE OR BE DEAD

INGRESSO: 5€, YOU NEED TESSERA AICS
APERTURA PORTE ORE 21:00, INIZIO DELLE OSTILITÀ ORE 21:30

Link evento FB

Link pagina web

(N.Landini)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.