I SISKA saranno in concerto con Geoff Tate, noto cantante heavy metal statunitense, voce leggendaria dei Queensrÿche Domenica 22 Dicembre 2019 al Revolver Club di San Donà di Piave (VE)!

Con milioni di dischi venduti insieme ai Queensrÿche, Geoff Tate è senza dubbio uno dei cantanti più apprezzati nell’ambito Rock-Metal, ed è stato ed è uno dei protagonisti dell’epoca d’oro del Rock insieme ad artisti come Iron Maiden, Ozzy Osbourne, Ronnie James Dio ecc…

I Siska hanno fatto uscire il loro album “Romantic Dark & Violent” disponibile in tutto il mondo in vinile, cds e su tutte le piattaforme digitali più importanti per Big Tuna Records, con partner quali Sony Music.
Sono stati scelti per aprire a concerti e tour con i WHITESNAKE di David Coverdale all’Arena di Bucarest davanti a più di 8,000 spettatori, SKID ROW, Tim Ripper Owens cantante dei Judas Priest sui palchi d’Europa e Sud America.
Presenti come band spalla a Festival di realtà rinomate del panorama Heavy Metal, hanno condiviso il palco con SONATA ARCTICA, CHILDREN OF BODOM, EPICA, SOULFLY nonché DREAM THEATRE al Metaldays Festival in Slovenia.
Per tutti gli amanti dell’hard rock e dell’heavy metal!

GEOFF TATE + Siska

DOMENICA 22 DICEMBRE 2019 ore 21:00 presso
REVOLVER CLUB – Via John Fitzgerald Kennedy, 39 San Donà di Piave VE

Evento Facebook QUI

SISKA è una band hard rock fondata nel 2015 da Mattia Sisca, virtuoso chitarrista che vanta collaborazioni con artisti del calibro di Blaze Bayley, Dennis Stratton, Jennifer Batten, Micheal Angelo Batio e molti altri ancora.
Nel Settembre 2016 i Siska partono per il loro primo tour in Brasile con Tim “Ripper” Owens (Judas Priest, Iced Earth, Malmsteen), facendo importanti show sold out in posti dove si sono esibiti artisti come Europe, Vince Neil (Motley Crue), Megadeth, Skid Row, alcuni membri dei Guns n Roses, Kiss, Epica, Firehouse, Richie Kotzen, Kip Winger, Danger Danger, Angra Steve Morse, Michael Angelo Batio e molti altri, conquistando il cuore dei rockers di tutto il paese.
Nel 2018 la band pubblica il disco “Romantic, Dark & Violent”, distribuito da Big Tuna Records/Sony in tutto il mondo in vinili, cd e su tutte le principali piattaforme digitali.
Grazie a questo lavoro, la band viene apprezzata e scelta dagli SKID ROW come gruppo spalla durante lo United World Rebellion Tour.
Nell’estate del 2018 la band viene inoltre scelta per rappresentare l’Italia al Metalhead Meeting Festival all’Arena di Bucarest, i Siska si sono esibiti affianco di star mondiali quali CHILDREN OF BODOM, SONATA ARCTICA, EPICA e SOULFLY.
Nel mese di dicembre 2019, i SISKA sono stati annunciati al Metaldays Festival in Slovenia, dove si sono esibiti al fianco di Dream Theater, Tarja Turunen, Dimmu Borgir e Phil Anselmo.
I Siska vengono scelti da Enuff Z’ Nuff (Frontiers records) storica band hard rock degli anni 80 come band spalla e affrontano nel febbraio 2019 shows in Europa assieme.
Nel 2019 i SISKA vengono scelti dalle leggenda del rock WHITESNAKE come band di supporto principale per lo show in Romania durante il loro “Flesh and Blood” World Tour, un concerto davanti a più di 8,000 persone.