Comunicato stampa

Rock In Park Agency, dopo il grande successo dello scorso anno, annuncia la seconda edizione dell’ ‘Ugly Christmas Jumper Jam Session’!

La serata sarà all’insegna dello spirito natalizio più rock and roll che ci possa essere!

A differenza dello scorso anno, per invogliare ancora più band a partecipare, la modalità sarà la seguente: ogni band potrà portare un massimo di tre brani, di cui almeno una cover a tema natalizio, gli altri due, a scelta tra brani inediti o cover normali.

Se vuoi partecipare con la tua band, con amici o con un “mix n match” di più band scrivi a rockinparkagency@gmail.com, ti daremo info tecniche ed ulteriori informazioni qualora richieste.

Man mano che vi iscriverete, verrete presentati sull’evento ufficiale della serata di Facebook, fatevi sotto, vi aspettiamo!

Quale miglior modo per concludere l’anno, scambiarsi i regali, ed instaurare connessioni proficue e durature con il locale e gli altri artisti?

Siete anche, chiaramente, invitati ad indossare il più orrendo maglione di Natale che avete in casa!

Magari anche uno di quelli sferruzzati dalla zia che vi siete sempre sentiti in dovere di indossare nonostante l’oggettiva bruttezza… oppure quelli che ora trovi facilmente, a prezzi ridicoli, nei nuovi centri commerciali!!!

DETTAGLI:

UGLY CHRISTMAS JUMPER JAM SESSION
Venerdì 20 Dicembre, Legend Club Milano
A partire dalle ore 21.00

INGRESSO GRATUITO!!!

EVENTO FACEBOOK -> clicca su partecipa e condividilo coi tuoi amici!

(Press This Music PR)