METALHEAD


THE NEAL MORSE BAND, nuovo contratto con Inside Out Music

by on Dic.09, 2019, under NEWS

The Neal Morse Band firmano, ed è un ritorno, per Inside Out Music per la pubblicazione di un nuovo live album, “The Great Adventour – Live in BRNO 2019”, previsto in uscita il 6 marzo 2020.

Il commento del label manager di InsideOutMusic Thomas Waber: «C’è della storia dietro a Neal e Inside Out Music e siamo pronti per crearne di nuova. Una collaborazione con uno dei più importanti artisti di tutto il panorama prog!»

Neal Morse, Mike Portnoy, Randy George, Bill Hubauer ed Eric Gillette hanno pubblicato il loro ultimo album “The Great Adventure” all’inizio del 2019. Il prossimo marzo la band pubblicherà quella che è la rappresentazione live di questo ultimo album con “The Great Adventour – Live in BRNO 2019”, che vede la riproposizione per intero del suddetto album e di alcuni classici della band. L’album sarà pubblicato in 2CD + 2Blu-Ray Digipak e conterrà due documentari riguardanti entrambi i tour, americano ed europeo, e i video ufficiali dei singoli di “The Great Adventure”.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.