METALHEAD


ETERNAL SILENCE – “Renegades” (EP)

by on Gen.14, 2020, under ALBUM, E

(Sliptrick Records) Smuovono un po’ le acque del mercato gli Eternal Silence (qui recensito l’ottimo “Chasing Chimera”, del 2015): la band varesina, infatti, propone oggi un EP digitale con un singolo e tre brani live. “Renegades” ha una breve intro fiabesca e poi un andamento corposo, anche se manca quell’elemento in più che faccia alzare la testa: forse un brano più accattivante e diretto avrebbe svolto meglio la funzione di singolo… i tre pezzi live mostrano l’ottima sinergia della band, soprattutto fra i due singer Marika Vanni e Alberto Cassina (anche chitarrista). Attendiamo sviluppi più corposi!

(René Urkus) Voto: sv.

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.