METALHEAD


DISTRAKE REVIVAL NIGHT, l’evento con Nebulae e altri a Santa Maria Capua vetere (CE)

by on Gen.13, 2020, under NEWS

Comunicato stampa

Un ritorno sulle scene tanto atteso quanto voluto per una sola sera, ricordando i vecchi tempi andati per tutti i nostalgici di una piccola organizzazione di concerti diventata culto nella regione Campania.
Tutto questo nella cornice che ha permesso a Distrake di essere ciò che è stato, la nuovissima Casa del Popolo Spartaco a Santa Maria C.V. (CE).
La kermesse è composta da Jumpscare, Deaf Autumn, Gigantomachia e Nebulae per una serata eterogenea all’insegna dell’heavy metal.

INFO

(G.C.)

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.