METALHEAD


CONSTELLATIA, firmano con Season of Mist

by on Gen.20, 2020, under NEWS

La Season of Mist è lieta di annunciare la firma di un contratto con la post metal band sudafricana CONSTELLATIA.

Il debutto “The Language of Limbs” sarà ripubblicato su formati fisici più avanti nel corso dell’anno. Tuttavia l’album è disponibile in streaming QUI.

La band dichiara: “Siamo estremamente eccitati e fieri di aver firmato con la Season of Mist. Essendo dei fans dell’etichetta, ci sentiamo privilegiati di essere in compagnia di tanti altri grand artisti che noi ammiriamo e rispettiamo. Grazie a Michael e a tutto il team per aver creduto in noi; non vediamo l’ora di registrare tanti dischi da farvi sentire. Grazie per il supporto!”

Questo è il lyric video di “All Nights Belong To You”:

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.