METALHEAD


BANCO DEL MUTUO SOCCORSO e SEGNO DEL COMANDO, live a Genova a febbraio!

by on Gen.21, 2020, under NEWS

Gli storici BANCO DEL MUTUO SOCCORSO saranno in concerto a Genova mercoledì 5 febbraio 2020, e saranno supportati da Il Segno del Comando!

Il concerto si svolgerà al Teatro Politeama Genovese (via Bacigalupo 2, 16122 Genova).

Il pubblico avrà modo di ascoltare, per la prima volta dal vivo, i brani che compongono il nuovo lavoro “Transiberiana” (recensione qui), riflesso di tutta la carriera del Banco del Mutuo Soccorso e di ciò che la band è al giorno d’oggi, l’altra faccia di una storia che continua e che fa proprio il tempo nuovo.

Il concerto di Genova sarà anche l’occasione per riascoltare le composizioni più famose del Banco del Mutuo Soccorso, quelle che hanno reso il gruppo uno dei punti di riferimento del rock progressive.

Per aprire il proprio concerto, il Banco del Mutuo Soccorso ha voluto in qualità di ospite la prog band genovese IL SEGNO DEL COMANDO, un gruppo nato a Genova nel 1995 che negli ultimi anni ha ricevuto molti riscontri per la propria attività. Ha pubblicato sul finire del 2018 l’ultimo suo album in studio (“L’Incando dello Zero”, recensione qui) e lo scorso 22 novembre 2019 ha presentato la ristampa del suo disco di esordio omonimo del 1996.

Biglietti QUI e QUI

Evento Facebook QUI

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.