METALHEAD


ZOLFO, ascolta il primo album “Delusion Of Negation”

by on Gen.23, 2020, under NEWS

Dopo l’EP di debutto del 2017 intitolato “Phosphene/Floaters”, la band doom metal Zolfo è pronta con il suo primo album “Delusion of Negation”. Pubblicato da Spikerot Records, il full length degli italiani sarà in uscita domani ma è già disponibile per l’ascolto di seguito.

Per la band “Delusion Of Negation” è «un avvertimento per il futuro che ci spinge a sperimentare ed evolvere ciò che siamo».

TRACKLIST:
1. Neural Worm
2. Inner Freeze
3. Existential Prolapse
4. Delusion Of Negation
5. The Deepest Abyss

ZOLFO:
Dave – Vocals
Nicolò – Guitars
Fabrizio – Guitars
Saverio – Bass
Piero – Drums

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.