METALHEAD


SEPULTURA, Paulo Jr. è il protagonista del nuovo trailer

by on Gen.24, 2020, under NEWS

L’era di “Quadra” si avvicina: il 7 febbraio i SEPULTURA pubblicheranno su Nuclear Blast il nuovo album, che immerge l’ascoltatore in un concept profondo, attraverso energiche tracce thrash.

Oggi è stato svelato un nuovo trailer, dedicato al bassista Paulo Xisto Pinto Jr e alle sfide personali affrontate in studio durante la produzione di “Quadra”:

“Quadra” sarà disponibile in 2CD-digipak, 2CD + Blu-ray Earbook, vinile nero, vinile picture disc, vinile argento (limitato a 500 copie), vinile trasparente (limitato a 300 copie) e vinile che si illumina al buio (limitato a 300 copie, esclusiva Impericon).
I pre-ordini di “Quadra” sono QUI.

Da un lato si tratta di un pezzo di grezzo thrash, ma dall’altro vi è un aspetto melodico e sperimentale. Attraverso l’affascinante concept legato al numero della manifestazione, i SEPULTURA definiscono il proprio universo, dove sono gli unici maestri, il loro “Quadra” (parola portoghese che significa “campo da gioco”).

SEPULTURA live 2020: 11.07 Ritten (BZ) – Rock im Ring

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.