METALHEAD


FORNDOM, una traccia dal nuovo album

by on Gen.24, 2020, under NEWS

La Nordvis Produktion ha svelato la prima traccia dal secondo album dei FORNDOM intitolato “Faþir” (qui la recensione del precedente “Dauðra Dura”).

“Faþir” (ovvero ‘padre’ in antico svedese) è atteso per il 3 aprile.

Questa è “Yggdrasil”:

Il ciclo della vita e della natura è una cosa preziosa e meravigliosa. Nasciamo. Impariamo. Viviamo. Moriamo. E dopo la morte un’altra vita attende. Quando il mondo soccombe al freddo e all’oscurità dell’inverno, la promessa di una primavera che dona la vita a tutto mantiene la speranza in vita. Questo è il viaggio che facciamo, e questa è la durata di “Faþir”. Sollevato, pulsante, pieno di contrasti. Ardenti ostilità e fiere vendette, vita che sboccia e lussureggiante fertilità, dolore straziante e profonda angoscia. Questo è il sentiero che camminiamo, sotto la guida delle divinità. La mano amica di un padre. La saggezza nutritiva nei momenti di bisogno. Ma, a volte, anche un dio infido che ci conduce alla morte e alla disperazione- anche se sempre con un secondo fine.

Copertina e tracklist dell’album:

1. Jakten
2. Yggdrasil
3. Finnmarken
4. Fostersonen
5. Munin
6. Hel, jag vet mig väntar
7. Hemkomst

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.