METALHEAD


SYLOSIS, pubblicano il playthrough e il tutorial dell’ultimo singolo “Calcified”

by on Gen.27, 2020, under NEWS

I SYLOSIS pubblicheranno il loro quinto album in studio “Cycle Of Suffering” il 7 febbraio su Nuclear Blast Records.

Oggi, Josh Middleton svela la premiere del playthrough e tutorial dell’ultimo singolo “Calcified”:

Playthough:

Tutorial:

Copertina e tracklist:

01. Empty Prophets
02. I Sever
03. Cycle Of Suffering
04. Shield
05. Calcified
06. Invidia
07. Idle Hands
08. Apex Of Disdain
09. Arms Like A Noose
10. Devils In Their Eyes
11. Disintegrate
12. Abandon

L’album è stato autoprodotto e mixato da Josh Middleton con il mastering di Ermin Hamidovic. L’artwork della copertina è un dipinto originale di Josh mentre il design e il layout sono stati curati da Dan Goldsworthy.

I SYLOSIS torneranno sul palco per la prima volta in quattro anni come headliner all’Islington Assembly Hall di Londra, in Inghilterra il 13 febbraio – Josh commenta, “Dopo 3 lunghi anni, i SYLOSIS sono tornati! Voglio ringraziare tutti i nostri fan per la loro pazienza e il supporto in questi ultimi anni. A loro è dedicato “Cycle Of Suffering”. Con questo nuovo capitolo, ne chiudiamo un altro; vorrei ringraziare Carl Parnell per il suo tempo nei SYLOSIS. Molti bei ricordi abbiamo con lui e gli auguro il meglio per la sua carriera. Ora diamo il benvenuto nei SYLOSIS a Conor Marshall! Un altro uomo in un’altra band (CONJURER) – Conor è un musicista eccezionale. Un caloroso benvenuto previsto per il 13 febbraio, dove suoneremo il nostro primo concerto in oltre 4 anni! Siamo entusiasti e concentrati – ci vediamo nel 2020!”

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.