METALHEAD


KULT OF THE SKULL GOD, firmano per Rockshots Records. La copertina di “The Great Magini”!

by on Gen.27, 2020, under NEWS

I milanesi KULT OF THE SKULL GOD hanno firmato per Rockshots Records la quale pubblicherà il nuovo disco “The Great Magini” in primavera.

La band dichiara: “Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura con Rockshots Records. Non vediamo l’ora di avviare i lavori e spargere il verbo dello Skull God nel mondo e oltre. ‘The Great Magini’ è un album composto da undici tracce con molte situazioni ‘in your face’, mescolate con diversi strati di melodie drammatiche. Noi siamo i Kult Of The Skull God e suoniamo Skull Rock. Finché avremo la forza di stare in piedi e respirare, questa è la musica che ameremo suonare per voi, ragazzi”:

L’etichetta aggiunge: “Siamo felici di iniziare una collaborazione con i Kult Of The Skull, un gruppo che ha immediatamente catturato la nostra attenzione: canzoni orecchiabili, un’attitudine professionale e progetti ambiziosi sono esattamente ciò che cerchiamo nelle band emergenti. Non vediamo l’ora di pubblicare il loro nuovo disco, una pietra miliare per tutti i fan della musica hard rock!”

Nell’attesa di ascoltare il primo singolo tratto da “The Great Magini”, oggi viene svelata la copertina realizzata da Simona Ciarciaglini, mentre il progetto grafico è opera di Samuele Faulisi:

 

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.