I milanesi KULT OF THE SKULL GOD hanno firmato per Rockshots Records la quale pubblicherà il nuovo disco “The Great Magini” in primavera.

La band dichiara: “Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura con Rockshots Records. Non vediamo l’ora di avviare i lavori e spargere il verbo dello Skull God nel mondo e oltre. ‘The Great Magini’ è un album composto da undici tracce con molte situazioni ‘in your face’, mescolate con diversi strati di melodie drammatiche. Noi siamo i Kult Of The Skull God e suoniamo Skull Rock. Finché avremo la forza di stare in piedi e respirare, questa è la musica che ameremo suonare per voi, ragazzi”:

L’etichetta aggiunge: “Siamo felici di iniziare una collaborazione con i Kult Of The Skull, un gruppo che ha immediatamente catturato la nostra attenzione: canzoni orecchiabili, un’attitudine professionale e progetti ambiziosi sono esattamente ciò che cerchiamo nelle band emergenti. Non vediamo l’ora di pubblicare il loro nuovo disco, una pietra miliare per tutti i fan della musica hard rock!”

Nell’attesa di ascoltare il primo singolo tratto da “The Great Magini”, oggi viene svelata la copertina realizzata da Simona Ciarciaglini, mentre il progetto grafico è opera di Samuele Faulisi: