METALHEAD


SECRET ALLIANCE – “Solar Warden”

by on Feb.09, 2020, under ALBUM, S

(Punishment 18 Records) Quando metti insieme personalità grosse del mondo della musica, possono succedere due cose: o ci si pesta i piedi a vicenda o esce un gran bel disco. Per fortuna per noi in quest’occasione è andata la seconda. “Solar Warden” è il disco che i aspetti quando gente di alto livello nell’ambiente prog si mette in testa di collaborare per formare canzoni mai troppo virtuose ma mai banali, dal song writing azzeccato, giusto connubio di prog e rock. La batteria storica degli Angra si sente in ogni tocco, mentre l’amore per le corde sintetiche della chitarra è messo in ogni vibrazione emessa. Un disco sentito, sincero e per fortuna molto poco prog. Da ascoltare, potrebbe seriamente sorprendere.

(Enrico Burzum Pauletto) Voto: 8/10

Attenzione / Warning

È vietato copiare, riprodurre, ripubblicare, pubblicare, visualizzare pubblicamente, codificare, tradurre, trasmettere o distribuire qualsiasi parte o contenuto di questo articolo senza previo consenso scritto da parte di METALHEAD.IT. È tuttavia liberamente consentito pubblicare un link diretto a questo articolo sui vostro canali e social network.

It's forbidden to copy, take screenshot, repost, publish, broadcast, show in public, encode, translate, transmit or distribute any section or content of this article without a written approval by METALHEAD.IT. It's allowed to post or publish a direct link to this article on your channels or social networks.

:

Comments are closed.